Seguici sui Social

Calcio

Scontri tra tifosi al termine di Gragnano-San Sebastiano al Vesuvio: due feriti

Pubblicato

il

Gragnano

Momenti di tensione questo pomeriggio presso lo stadio comunale di Santa Maria La Carità, dove si è disputato l’incontro di calcio valevole per il campionato di Promozione tra il Gragnano e il San Sebastiano al Vesuvio.

La vittoria è andata alla formazione ospite del San Sebastiano al Vesuvio. Al termine della partita, però, si sono registrati momenti di tensione tra le tifoserie delle due squadre.

Lo scontro sarebbe iniziato sugli spalti, per poi proseguire all’esterno dell’impianto sportivo. Nella concitazione, due persone, attualmente in fase di identificazione, hanno riportato alcune lesioni. Fortunatamente, secondo le prime informazioni, nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, impegnati negli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e individuare eventuali responsabili.

Le indagini sono in corso

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Mario D’Apuzzo: “Casillo distrae gli elettori, ci parli dei rapporti del centrosinistra con il clan”
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews