Seguici sui Social

Cronaca

Sorrento, perde il controllo dello scooter e finisce fuori strada: morto 20enne

Pubblicato

il

ambulanza-generica

Tragedia nella notte a Sorrento, dove un giovane di 20 anni ha perso la vita in un incidente stradale.

L’allarme è scattato intorno all’1.45, quando i carabinieri sono intervenuti in via Nastro d’Argento, all’altezza del civico 10, per un sinistro stradale.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli investigatori, poco prima e per cause in corso di accertamento il 20enne Dario Crotti, residente a Sant’Agnello, avrebbe perso il controllo dello scooter, un Sim 125 cc, sul quale viaggiava. Il mezzo è uscito fuori strada e, nonostante i soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Lo scooter è stato sequestrato per consentire gli accertamenti necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La salma, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata trasferita nella camera mortuaria del cimitero di Castellammare di Stabia, dove sarà sottoposta ad autopsia.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  La Juve Stabia annuncia il "Campania Day": giovani gratis allo stadio
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews