Seguici sui Social

Calcio

Un’ottima Juve Stabia cade contro il Catania: la strada è quella giusta

Pubblicato

il

catania juve stabia

La Juve Stabia cade sul campo di Lentini contro il Catania, ma la prestazione degli uomini di mister Padalino è stata molto positiva.

Il risultato finale di 1-0 è maturato grazie alla rete nel primo tempo dell’ex Denis Tonucci. Il centrale difensivo è stato decisamente il migliore in campo con chiusure difensive incredibili. Se solo dalle parti del Menti avesse offerto prestazioni del genere, la Juve Stabia avrebbe avuto più chance di salvarsi la scorsa stagione.

Mister Padalino, nonostante le assenze in avanti, ha proposto comunque una formazione importante. Golfo alle spalle di Cernigoi e Romero non è stata una scelta sbagliata. E anche con l’ingresso in campo di Fantacci al posto di Golfo per infortunio, le due punte di peso si sono mosse molto bene creando diverse occasioni importanti. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, soprattutto perché al 92esimo minuto di gioco il portiere del Catania Martinez ha compiuto un autentico miracolo su Mastalli, la cui conclusione sembrava veramente a botta sicura.

Resta a tre punti la Juve Stabia, ma la strada davanti alla formazione gialloblu’ sembra essere interessante. Bisognerà dare il tempo al nuovo tecnico Padalino il tempo per trovare i giusti meccanismi per far girare al meglio una buona squadra.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews