Cronaca
Covid, a Castellammare 12 i guariti e 23 nuovi positivi: tra i contagiati anche 3 bambini
Stabile il numero dei nuovi positivi a Castellammare
Castellammare di Stabia. La Regione Campania ci ha comunicato poco fa che sono 23 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ore. Tra i nuovi contagiati ancora giovani: un piccolo di 1 anno e due bambini di 5 anni. Registriamo però tra i casi positivi cittadini di età avanzata: un 85enne, un 87enne, un 88enne, due 92enni ed un 94enne. A renderlo noto è il Sindaco Gaetano Cimmino nel corso del suo bollettino quotidiano.
In totale sono stati lavorati 267 tamponi, per cui la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi è dell’8,5% circa. Dichiarati guariti, infine, 12 cittadini stabiesi. Gli attualmente positivi in città sono 1549.
-
Cronaca6 giorni faLettere, sei condanne confiscato il Paradiso resort
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, dramma in pieno giorno: si accascia e muore
-
Politica2 giorni faCastellammare, Franco Cascone (FI) il più votato. Flop Amirante e Cirillo
-
Politica6 giorni faCastellammare, l’inchiesta si allarga indagati figlio e nipote del consigliere
-
Cronaca1 giorno faCastellammare, ritrovato senza vita il vecchietto scomparso
-
Cronaca1 giorno fa“Siamo gli amici di Castellammare”, arrestato estorsore in trasferta
-
Cronaca5 giorni faSorrento, pericolo frane chiusa la Statale
-
Politica6 giorni faVico , La S.S. Trinità ritorna all’Avvocato Catello Di Capua . Il TAR accoglie il ricorso e ristabilisce la verità
