Seguici sui Social

Politica

Il bilancio dei controlli: chiusi 7 negozi, multe per 13mila euro

Pubblicato

il

il bilancio dei controlli: chiusi 7 negozi

Controllo del territorio e sanzioni, senza sosta, nella settimana delle festività pasquali. Gli agenti di polizia municipale, sotto la guida del comandante Antonio Vecchione, hanno continuato a pattugliare la nostra città e a sanzionare i trasgressori. Negli ultimi sette giorni sono stati eseguiti: 346 verbali per infrazioni del Codice della Strada; 32 sanzioni da 400 euro per violazione delle disposizioni anti-Covid; 176 verifiche dell’autocertificazione; controlli in 19 esercizi commerciali; sanzioni e chiusura per 7 esercizi commerciali che hanno violato le regole.

”Non ci fermeremo un solo istante e continueremo a monitorare, pattugliare, sanzionare, ancora e ancora, per la tutela e la sicurezza di tutti i cittadini” ha commentato il sindaco Gaetano Cimmino.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Nate decine di tartarughe sulla spiaggia di Meta, da anni non si assisteva ad un evento del genere
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews