Seguici sui Social

Politica

Il Sindaco “scivola” sul cantiere alle Nuove Terme, il PD: «Ennesima uscita scomposta, chieda scusa»

Pubblicato

il

SINDACO

Castellammare di Stabia. «Non restiamo più di tanto stupiti dall’ennesima uscita scomposta e sconclusionata del primo cittadino. Ma come è mai pensabile che un ente pubblico come l’EAV avesse cominciato opere senza avere le dovute autorizzazioni?». E’ il commento del Partito Democratico stabiese dopo la smentita di EAV accusata dal Sindaco Gaetano Cimmino di aver iniziato un cantiere nel parco idropinico delle terme nuove. Per il Sindaco si tratta di lavori abusivi, non dello stesso pensiero l’Amministratore dell’EAV Umberto De Gregorio che ha parlato di lavori autorizzati. « L’area occupata – scrive De Gregorio – per l’installazione del cantiere è un fondo di proprietà della Società delle Terme che è stata regolarmente informata dell’occupazione temporanea e con la quale è stato sottoscritto un regolare verbale di stato di consistenza e di immissione in possesso in data 26-5-2020».

LEGGI ANCHE: 
Traforo, De Gregorio (Eav) sbugiarda il sindaco: “Lavori autorizzati, anche Cimmino lo sapeva”

«Il Sindaco chieda scusa»

«Sono mesi oramai che Cimmino ha assunto questa tendenza ad esternare le sue posizioni in modo spavaldo ed aggressivo, con una sfrontatezza ai limiti della millanteria, un modo di fare che danneggia ancora una volta l’immagine della città generando vere e proprie fake news – prosegue la nota del PD – Crediamo sia un atto dovuto da parte di quest’amministrazione di chiedere scusa alla città per un “procurato allarme” che non ha ne capo ne coda, e crediamo sia dovuto scusarsi anche con EAV ed i lavoratori che sabato mattina nello svolgimento delle loro mansioni si sono visti ingiustamente attaccati. La prossima volta il Sindaco prima di agire attivi le procedure previa verifica con gli uffici competenti e soprattutto conti almeno fino a dieci prima di parlare».

READ  Fase 2, oggi in Campania 3mila ingressi: 10 positivi al test rapido, negativi i tamponi

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews