Politica
Nicola Corrado non esclude il ritorno: “Sto ripensando Castellammare…”
Sui social l’ex segretario Pd lancia lo spot “Stabia Futura”, pronto per aspirare a una candidatura tra due anni
“Stabia futura” oppure “ripensare la città”. Semplici hashtag che buttati in pasto ai social significano un ritorno di fiamma, o meglio un ritorno in campo in vista delle elezioni del 2024. Come abbiamo già detto, sarà una lunga campagna elettorale, per via dello scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni camorristiche. Cosa che porterà la città al voto non prima di due anni, considerato i sempre più probabili 24 mesi di “penitenza”.
E dopo che sono circolati i nomi di Diego Belliazzi e Gigi Vicinanza, ecco un altro probabile aspirante alla fascia tricolore: Nicola Corrado. Ex vicesindaco, ex assessore, ex segretario del Pd, ritirato a vita privata sulle pendici del Faito, fa intravedere un ritorno in campo. Sui social si nota un post con la foto del suo cane Pedro. E citando Antonio Bassolino rilancia la sfida per Castellammare: “Passo dopo passo, pensando alla città…”, di seguito gli hashtag #stabiafutura e #ripensarelacittà. Quando basta per includere Nicola Corrado – definito ormai da tutti il “sindaco di Faito” – tra i papabili per la corsa a Palazzo Farnese. Insomma, non esclude il ritorno, per parafrasare Franco Califano.
Daniele Di Martino
-
Attualità5 giorni fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Cronaca4 giorni faSorrento, coppia finisce in manette, mentre lei si prostituiva lui derubava i clienti
-
Attualità5 giorni faCastellammare, sconti del 25% sulla Tari: ecco come ottenerlo
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, condannato per un caso di malasanità un medico del San Leonardo
-
Cronaca2 giorni faMaxi-inchiesta sulla sanità siciliana, indagato imprenditore di Castellammare
-
Cronaca7 giorni faOmicidio in piazza, si costituiscono i killer del 18enne Pasquale Nappo
-
Cronaca2 giorni faLettere, sequestrati droga e un revolver
-
Attualità3 giorni faCastellammare, si lavora agli eventi natalizi: cartellone da 142mila euro
