Seguici sui Social

Attualità

Il ricordo di Lello Radice a quattro anni dalla scomparsa

L’ex sindaco Cimmino: “Manchi tanto”

Pubblicato

il

Radice

Sono già trascorsi quattro anni.Da quel giorno in cui Lello Radice salutò la vita terrena, restando però nei cuori degli stabiesi e di chi l’aveva conosciuto e applaudito soprattutto da attore e da direttore artistico.

Nell’ultima parte della sua vita Lello Radice è stato vicesindaco, nominato dall’ex sindaco Gaetano Cimmino.Commosso il ricordo dell’ex primo cittadino sui social: “Sembra ieri quando bussavi alla porta e il tuo sorriso illuminava le giornate, spazzava via i pensieri, rendeva più dolci anche i momenti più difficili.

Quanto avrei voluto anche oggi una tua parola di conforto, magari una battuta delle tue, di quelle genuine e terapeutiche, come solo tu sapevi fare.Manca la tua umanità, la tua grinta, il tuo instancabile senso del dovere, il tuo rigore morale, la tua arte, il tuo talento.

La tua amicizia.Ma averti conosciuto, caro Lello, e averti avuto al mio fianco è stata una grande fortuna.

Ed è stata una fortuna anche per la città che hai amato e hai servito ogni giorno, con dedizione e passione.Ed io so che sei sempre qui tra noi, ad insegnarci anche da lassù il valore di un’amicizia vera e la voglia di non mollare mai.

Ciao amico mio, ti voglio bene”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews