Seguici sui Social

Politica

Castellammare, nasce una nuova civica: Forza Stabia

Pubblicato

il

Stabia

Domenica 18 febbraio ore 11 preso la sala del bar Elixir sarà presentata la lista Forza Stabia:

“Siamo lieti di comunicare l’apertura del cammino programmatico ed elettorale della civica Forza Stabia.I colori gialloble, simbolo della città di Castellammare di Stabia, saranno lo sfondo adatto per mettere insieme un gruppo di persone e simpatizzanti in un progetto politico la cui priorità sarà impegnarsi con idee ed energie per la vivibilità, lo sviluppo della città, in una chiara e incontrovertibile voglia di legalità.

Tre capisaldi che, necessariamente e senza dubbio, dovranno legarsi insieme per assicurare la quotidianità e la bellezza attrattiva volta a dare della nostra città la giusta immagine che merita.Partendo dalle scelte giuste del passato, e tenendo ben presenti inconvenienti da scongiurare, siamo convinti che incentivando il dialogo e la volontà di progresso dell’intera cittadinanza e degli attori che faranno da sintesi per le scelte amministrative, insieme potremmo tirare dritto verso i giusti obiettivi ed esclamare insieme Forza Stabia”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews