Seguici sui Social

Politica

Castellammare al voto, i due centri si uniscono. Alfano e Coppola insieme

Pubblicato

il

Coppola

Antonio Alfano e Antonio Coppola firmano il patto per la città.Con un comunicato stampa diffuso in queste ore, Coppola annuncia La Réunion delle due coalizioni di centro, pur mantenendo un dialogo con il centrodestra che attraverso Annarita Patriarca aveva lanciato un appello ai centristi.

“Vorrei ringraziare l’onorevole Patriarca a nome del variegato gruppo che mi onoro di rappresentare, per le belle parole di stima che ha riservato nei miei e nostri confronti – scrive nella nota Antonio Coppola – Fa sempre piacere vedere che l’impegno sociale profuso in questi anni sia apprezzato ad alti livelli istituzionali, anche perché il confronto fra istituzioni è essenziale per la nostra comunità e, soprattutto, per gli ultimi, per chi non ha voce.

Ne ha mai avuto degna rappresentanza.Il gruppo che sostiene la mi candidatura ha avviato da lungo tempo un progetto politico-sociale che ha trovato la sua sintesi nella mia leadership e, di questo, ringrazio chi ha avuto e ha fiducia in me.

All’onorevole Patriarca vorrei confermare che il nostro, l’ho detto sempre, è un gruppo aperto al dialogo e alla collaborazione di chiunque, senza preclusioni, condivida una visione strategica di Castellammare città degli stabiesi per gli stabiesi.Città solidale e turistica, accogliente per visitatori e residenti.

Siamo sempre, e sempre lo saremo, aperti al confronto ricordando a tutti, però, che in gioco ci sono gli interessi della nostra Castellammare e degli stabiesi”.

“Il futuro non può più attendere – conclude Coppola – Per questo stiamo lavorando intensamente, anche con la coalizione guidata dal luogotenente Antonio Alfano, per garantire a Castellammare, ai nostri nonni e ai nostri figli, quella prospettiva di crescita e sviluppo che è mancata nei decenni precedenti”.

READ  Sant’Antonio Abate, quasi un milione di euro nascosti in una porta

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews