Seguici sui Social

Attualità

Un pezzo di Castellammare a Tokyo, grande successo per la tappa del Vespucci in Giappone

Pubblicato

il

Castellammare

Un pezzo di Castellammare di Stabia in Giappone.Emozioni e grande soddisfazione al termine della seconda tappa del Tour Mondiale della Amerigo Vespucci a Tokyo.

Lo storico veliero costruito a Castellammare e nave scuola della Marina Militare, custode delle più antiche tradizioni navali e marinare, oltre al tradizionale equipaggio, ospita a bordo anche 115 allievi del primo anno della Accademia Navale di Livorno.

“Una tappa storica quella di nave Amerigo Vespucci qui a Tokyo per la prima volta nella storia della nave che ha 93 anni”, ha detto all”ANSA, poco prima della partenza, il comandante dell’Amerigo Vespucci, il capitano di Vascello Giuseppe Lai.

“Grandissime aspettative da parte dell’equipaggio che non sono state tradite, anzi sono andate ben oltre con quello che speravano con un grande successo di pubblico, di accoglienza, di affetto sincero”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Piano: Scuola, famiglia e inclusione evento al Teatro delle Rose con Luca Trapanese
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews