Seguici sui Social

Ultime Notizie

Il sito del Concorso va in tilt, chiesto lo slittamento delle prove

Pubblicato

il

Di Martino

In tilt il sito del concorso del Comune di Castellammare, chiesto lo slittamento delle prove. E’ Andrea Di Martino a sollevare il caso del disguido tecnico che non consente ai concorrenti di scaricare la banca dati dei quiz. “Questa è la schermata che esce ai concorrenti per le selezioni all’assunzione presso il comune di Castellammare, per i partecipanti alla prova del giorno 11 ottobre. A correggere questa anomalia ho indirizzato richiesta urgente di slittamento delle prove” ha detto Andrea Di Martino.

Nella missiva, l’ex vicesindaco sottolinea che “il primo turno di prove è fissato per il giorno 11/10/19 e che i 20 giorni antecedenti alla citata prova preselettiva sono già iniziati; ad oggi diversi candidati stanno provando a collegarsi al link menzionato nell’avviso succitato ma invece della banca dati si sono imbattuti in una pagina internet che indica come errato l’indirizzo del link e come inesistente l’intera pagina”. Per questo Di Martino invita ” a risolvere tale problema e di rinviare le prove preselettive quantomeno per quei gruppi che ad oggi avrebbero già dovuto avere a disposizione la banca dati e che quindi si trovano già oltre il limite dei 20 giorni fissato dall’avviso”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Grattino a 2 euro, l'opposizione alza lo scudo: "La solita 'cimminata', l'aumento va revocato"
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews