Seguici sui Social

Politica

Sì infiammano le regionali, candidato di FDI a testa in giù

Pubblicato

il

Candidato

Episodio sconcertante a Torre Annunziata: un candidato di Fratelli d’Italia a testa in giù in un post social.Si infiammano le elezioni regionali. È stato lo stesso Michele Riggi, che corre per la lista del partito di Giorgia Meloni, a denunciare l’accaduto: “Sono rammaricato per un post apparso sui social che ritrae la mia immagine, all’esterno del comitato elettorale di Torre Annunziata, capovolta a testa in giù.

Non mi preoccupa il gesto in sé, ma il clima di tensione che si sta creando intorno ai candidati di Fratelli d’Italia e, in particolare, nei confronti della nostra leader Giorgia Meloni.Si tratta di un atto da condannare e da denunciare.

Purtroppo non è la prima volta: nei giorni scorsi a Castellammare di Stabia sono apparsi manifesti altrettanto gravi, che ritraevano Giorgia Meloni a testa in giù.Io rispetto sempre le opinioni altrui, anche quando non le condivido.

Ma questo non è dissenso, è mancanza di rispetto.Chiedo rispetto per me, per chi mi sostiene e per tutti coloro che credono nella democrazia e nel confronto civile.

Il nostro elettorato non si farà intimidire da chi sceglie la via dell’odio invece di quella del dialogo”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews