Ultime Notizie
Bandecchi: “Per discariche e inquinamento serve un governatore forte e libero. Serve Stefano Bandecchi”
Il candidato presidente con Dimensione Bandecchi denuncia l’emergenza ambientale tra Castellammare di Stabia e i Monti Lattari: “Basta compromessi e clientele. Voglio una Campania pulita, con progetti concreti e controlli inflessibili.”
“Per affrontare il tema delle discariche abusive e dell’inquinamento serve un governatore forte, libero da qualsiasi condizionamento.Serve Stefano Bandecchi.”
Così Stefano Bandecchi, candidato presidente della Regione Campania con Dimensione Bandecchi, interviene sulla gestione ambientale e dei rifiuti nell’area di Castellammare di Stabia e dei Monti Lattari.
“Servono risorse regionali straordinarie, sì — ma soprattutto serve qualcuno capace di farle funzionare, di trasformare gli stanziamenti in risultati concreti.
Qualcuno che sappia mettere davvero a terra i progetti, che sia inflessibile e vigili sulla bonifica delle discariche abusive e sulla messa in sicurezza delle aree più vulnerabili.Sono in Campania con Dimensione Bandecchi per proporre ai cittadini un progetto politico nuovo, rivoluzionario perché libero da clientele e compromessi, libero da chi ha costruito consenso distribuendo favori e chiudendo gli occhi di fronte alle irregolarità, come quelle dello smaltimento illegale dei rifiuti.
La Campania deve risorgere, e per farlo serve un piano di gestione dei rifiuti trasparente, efficiente e stabile, che non metta mai a rischio i posti di lavoro degli operatori coinvolti.Io sono un imprenditore, un sindaco, un presidente di Provincia che ha dimostrato di avere il coraggio di affrontare i problemi incancreniti.
Ora sono qui per mettere a posto la Campania, una volta per tutte”
-
Cronaca1 giorno faCastellammare, estorsioni nell’edilizia: i nomi degli arrestati
-
Cronaca1 giorno faCastellammare, sette arresti e decine di perquisizioni
-
Cronaca6 giorni faSorrento, coppia finisce in manette, mentre lei si prostituiva lui derubava i clienti
-
Cronaca5 giorni faMaxi-inchiesta sulla sanità siciliana, indagato imprenditore di Castellammare
-
Cronaca4 giorni faLettere, sequestrati droga e un revolver
-
Cronaca6 ore faCastellammare, Mani della camorra su 118 e Juve Stabia. Altri due arresti
-
Attualità6 giorni faCastellammare, si lavora agli eventi natalizi: cartellone da 142mila euro
-
Politica5 giorni faConte a Castellammare fa flop e nega la remuntada del centro destra
