Politica
Bandecchi: “Solo il lavoro può sconfiggere la criminalità. Porterò sviluppo e sicurezza nei Monti Lattari e a Castellammare”
Il candidato presidente della Regione Campania con Dimensione Bandecchi: “I boschi dei Monti Lattari non possono restare serre di droga. Serve tecnologia, droni e lavoro vero per ridare dignità al territorio.”
Da imprenditore e amministratore, Bandecchi rilancia la sua ricetta per la legalità: investimenti, videosorveglianza, lavoro e responsabilità. “Io creo ricchezza, non la consumo: è questo che serve per liberare la Campania dalla criminalità.”
“Al centro della proposta di Dimensione Bandecchi per la Campania c’è il lavoro: non solo come strumento di dignità e sussistenza, ma come il più potente antidoto contro la criminalità organizzata”.Così Stefano Bandecchi, candidato presidente della Regione Campania con Dimensione Bandecchi, interviene sul tema della sicurezza e della lotta alla criminalità nell’area di Castellammare di Stabia e dei Monti Lattari.
“In quest’area la criminalità trae molti dei suoi guadagni dalla coltivazione clandestina di cannabis e dallo spaccio.
La mia storia personale di impegno contro le droghe e la criminalità parla chiaro: non ci possono essere sconti. È inaccettabile che le zone boschive dei Monti Lattari siano diventate serre a cielo aperto per il business di pochi delinquenti, che avvelenano il mercato e distruggono l’immagine dell’intero territorio.Oggi le nuove tecnologie possono aiutarci: serve un maxi-investimento in droni e videosorveglianza per monitorare costantemente le aree più sensibili, e serve ridare fiducia ai cittadini.
Ma soprattutto — continua Bandecchi — bisogna creare l’alternativa concreta con il lavoro.Io sono la figura più adatta a farlo: ho fatto impresa per tutta la vita, ho generato ricchezza e posti di lavoro veri.
A differenza dei miei competitor, Fico e Cirielli, che hanno vissuto di politica, io conosco il valore della responsabilità: ogni mese firmo gli stipendi dei miei dipendenti.La stesse responsabilità e capacità le porterò in Regione: riattiverò il tessuto economico e imprenditoriale della Campania, creando opportunità e garantendo inflessibilità assoluta nel contrasto alla criminalità.”
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, estorsioni nell’edilizia: i nomi degli arrestati
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, sette arresti e decine di perquisizioni
-
Cronaca1 giorno faCastellammare, Mani della camorra su 118 e Juve Stabia. Altri due arresti
-
Cronaca6 giorni faMaxi-inchiesta sulla sanità siciliana, indagato imprenditore di Castellammare
-
Cronaca1 giorno faCastellammare, spezzarono un dito a un affiliato per evitare una faida di camorra
-
Cronaca5 giorni faLettere, sequestrati droga e un revolver
-
Attualità7 giorni faCastellammare, si lavora agli eventi natalizi: cartellone da 142mila euro
-
Politica2 giorni faBlitz a Castellammare, il consigliere Oscurato: “Lontana parentela con un indagato”
