Seguici sui Social

Politica

Castellammare, liquidati i compensi per scrutatori e presidenti

Pubblicato

il

Castellammare

Al via la liquidazione delle spettanze per scrutatori e presidenti di seggio.Il Comune di Castellammare liquida gli importi ai cittadini che hanno garantito il regolare funzionamento dei seggi elettorali.Nel Comune di Castellammare di Stabia si sono costituiti complessivamente 67 seggi di cui 65 seggi ordinari e 2 seggi speciali.Ecco quanto percepirà ogni singolo componente:

Seggi ordinari Presidenti € 172,50 Scrutatori e Segretari € 134,40
Seggi speciali Presidenti € 103,50 Scrutatori e Segretari € 70,15

La somma totale da liquidare ai singoli componenti dei seggi elettorali, in occasione delle consultazioni dell’Elezione diretta del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Campania tenutesi il 23 e 24 novembre 2025 sono così ripartite:

Componenti Nr.

complessivo

Spesa pro capite € Totale parziale €
Presidenti         seggi ordinari 65 172,50 11.212,50
Segretari          seggi ordinari 65 134,40 8.736,00
Scrutatori       seggio ordinari 260 134,40 34.944,00
Presidenti         seggi speciali 2 103,50 207,00
Scrutatori/Segretari seggi speciali 4 70,15 280,60
Totale spesa rimborsi 55.380,10

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews