Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, punto di personalità a Cesena

Pubblicato

il

Juve Stabia

È un punto d’oro.La Juve Stabia mette paura al Cesena, che prima della gara di oggi era terzo in classifica.

Una gara di grande personalità, al netto di un blackout di pochi minuti alla fine del primo tempo che ha rischiato di vanificare l’ottima prestazione della squadra di Abate.Infatti, la Juve Stabia riesce a tenere bene il campo, passando in vantaggio con Bellich sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Il Cesena non sta a guardare e aumenta di intensità, riuscendo a trovare varchi centrali.E proprio lì che la Juve Stabia prende due gol in pochi minuti alla fine del primo tempo.

Il gol del raddoppio, però, viene annullato dal Var per fuorigioco.La Juve Stabia, nella ripresa, fa tesoro degli errori del primo tempo.

Senza sbavature tiene testa al Cesena, che resta anche in dieci uomini.I romagnoli stringono i denti e non lasciano spazi.

Finisce in parità, un risulta che Abate ritiene soddisfacente in sala stampa: “Trascorreremo un Natale felici, con la testa al Sudtirol.Sarà una gara salvezza e spero di vedere finalmente il Menti pieno”.

Per ora meglio godersi un Natale nei play off.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews