Seguici sui Social

Politica

Sorrento, Fattorusso si impegna a ridare un cinema alla città

Restituire spazi alla cultura e ai giovani è una priorità»

Pubblicato

il

Fattorusso

«La carenza di una programmazione cinematografica stabile a Sorrento rappresenta un vuoto, non solo come limitazione culturale, ma come perdita di un fondamentale luogo di aggregazione. È un’esigenza sentita dall’intera cittadinanza e, in particolar modo, dalle nuove generazioni, per le quali è urgente integrare una proposta concreta di intrattenimento sano e crescita culturale».

Con queste parole, il candidato sindaco Corrado Fattorusso sottolinea la volontà di impegnarsi per restituire alla città almeno una delle due strutture storiche alla loro funzione cinematografica.

«Il mio impegno sarà quello di lavorare sin da subito a questo scopo – continua Fattorusso. – L’amministrazione dovrà agire con determinazione per intercettare le risorse disponibili a livello sovracomunale per sostenere l’esercizio cinematografico e la promozione culturale. Profonderemo ogni sforzo affinché Sorrento torni a essere una città dove il cinema è di casa».

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Flash mob sull’arenile per scongiurare la privatizzazione delle spiagge
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews