Seguici sui Social

Cronaca

Frana sulla Statale Amalfitana, chiusa la strada per Positano

Traffico in tilt tra Penisola Sorrentina e Costiera

Pubblicato

il

STATALE AMALFITANA

Disagi alla viabilità tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana. A causa della caduta di massi, nella mattinata di oggi l’Anas ha disposto la chiusura della strada per Positano all’altezza della località Tordigliano, nel territorio comunale di Vico Equense.

Il provvedimento ha provocato pesanti ripercussioni sul traffico, con lunghe code e notevoli difficoltà per turisti, pendolari e residenti diretti a Positano e nelle altre località della Costiera Amalfitana.

La chiusura, scattata in seguito al movimento franoso, ha colto di sorpresa numerosi automobilisti. Molti, infatti, si sono ritrovati davanti allo sbarramento senza essere stati informati in precedenza, dovendo invertire la marcia e cercare percorsi alternativi.

Le autorità consigliano, almeno fino al ripristino delle condizioni di sicurezza e alla riapertura della carreggiata, di utilizzare itinerari alternativi per raggiungere Positano e la Costiera Amalfitana. Restano attesi aggiornamenti da parte dell’Anas sull’evoluzione della situazione e sui tempi necessari per la riapertura della strada.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Castellammare, furto in un bar in centro città
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews