Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, picchia la moglie, donna salvata dal figlio

Arrestato 35enne

Pubblicato

il

castellammare

A Castellammare i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 35enne del posto.

E’ ora di cena quando i militari – allertati dal 112 – intervengono in un’abitazione. Poco prima l’uomo aveva litigato con la propria moglie di 44 anni colpevole, a dire del 35enne, di averlo tradito.
La lite sfocia in aggressione con la donna che viene percossa violentemente. Provvidenziale l’intervento del figlio dei due, un 14enne.
I Carabinieri bloccano l’uomo mentre la donna viene trasferita in ospedale. Per le contusioni multiple e trauma cranico.
Il 35enne è stato trovato in possesso di un paio di dosi di marijuana. Arrestato, è stato trasferito in carcere.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Ritorna la processione Maria Stella del Mare dopo due anni di stop
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews