Seguici sui Social

Cronaca

Sorrento, Apre il plesso scolastico di Cesarano

Pubblicato

il

sorrento

La campanella ha risuonato questa mattina nelle aule del plesso di Cesarano, che da pochi giorni ospita i piccoli alunni dell’istituto comprensivo Sorrento.
Alla cerimonia ha presenziato il sindaco, Corrado Fattorusso che, insieme all’assessore alla Pubblica Istruzione, Annalisa Pecoraro e alla dirigente scolastica, Daniela Denaro, hanno tagliato il nastro di inaugurazione della nuova scuola. Presenti numerosi esponenti dell’amministrazione comunale, insieme alle componenti del personale docente.
Si chiude così il lungo iter per la realizzazione dell’edificio, iniziato nel 2014, poi oggetto di
di opere di demolizione e di ricostruzione avviate nel 2022.
La struttura dispone di sei aule, locali tecnici e un’area di verde attrezzato. Tutti gli impianti, termici, idraulici ed elettrici, sono stati progettati nel rispetto del risparmio energetico, con riscaldamento radiante a pavimento e pannelli fotovoltaici.
“Vedere i nostri bambini varcare la soglia delle loro nuove aule rappresenta un momento di profonda emozione per tutta la nostra comunità – ha dichiarato il sindaco Fattorusso – Investire nella scuola significa investire sul futuro dei nostri figli e della nostra terra. A tutti gli alunni auguro un anno scolastico ricco di scoperte, crescita e serenità nelle loro nuove case del sapere”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Costone roccioso frana tra Vico Equense e Meta, nessun ferito
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews