Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, Polito nel mirino del Sassuolo per il prossimo anno

Pubblicato

il

juve stabia

“Fabio Caserta e Ciro Polito arriveranno presto in Serie A”. Così Franco Manniello qualche giorno in merito al lavoro svolto in questi anni da allenatore e direttore della Juve Stabia. Detto, fatto.
Secondo i colleghi di TuttoMercatoWeb, il ds Polito sarebbe nel mirino del Sassuolo per la prossima stagione. Polito, che nella stagione 2014/2015 ha anche militato tra i neroverdi, conosce bene l’ambiente e potrebbe ricoprire benissimo il ruolo.
Strapparlo alla Juve Stabia sarà difficile. Castellammare è ormai anche casa sua e i gialloblu’ la sua grande famiglia. Sarebbe un duro colpo per le Vespe perdere uno degli uomini più importanti in questi ultimi anni. L’ingegnere Polito difficilmente potrà essere sostituito degnamente.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Juve Stabia spaziale, Turris battuta 4-1: prima tripletta in gialloblu' per Marotta
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews