Seguici sui Social

Politica

Lavoro, ok alla presentazione in Campania delle domande per cassa integrazione in deroga

Pubblicato

il

Regione-Campania-Giunta

Napoli. E’ stato pubblicato sul sito istituzionale della Regione Campania l’avviso con tutte le informazioni utili a presentare domanda per ottenere la Cassa integrazione in deroga. Lo rende noto il vice presidente della commissione bilancio di palazzo Santa Lucia, Alfonso Longobardi.  “La Regione Campania oggi sul portale istituzionale, nella sezione “La Regione informa” , pubblica l’avviso con tutte le informazioni utili a presentare la domanda per ottenere la Cassa integrazione in deroga.  Il tutto in attesa del riparto dei fondi per le Regioni che dovrà avvenire a livello governativo centrale.  Come Regione Campania abbiamo pensato di anticipare i tempi. La presentazione sarà molto semplice e rapida.
A presentare l’istanza deve essere il legale rappresentante dell’azienda o un suo delegato.
Le aziende con meno di 5 dipendenti sono esonerate dall’allegare l’informativa delle organizzazioni sindacali, per quelle da 6 dipendenti in su è obbligatorio.  Le domande si potranno inviare dal 30 marzo in poi e la rapidamente la Regione predisporrà il decreto che inoltrerà all’Inps. Sono novità molto importanti per tutti i lavoratori, perché dobbiamo affrontare, oltre ovviamente alla crisi sanitaria , anche quella economica.  Bisogna dare certezze ad aziende e lavoratori, nessuno deve rimanere indietro e come Regione Campania siamo in prima linea per fronteggiare tutte le emergenze di queste settimane.
La crisi probabilmente durerà molto tempo ed è assolutamente indispensabile che le Istituzioni pubbliche garantiscano interventi concreti a sostegno di tutti”. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Castellammare, vendeva elettrodomestici falsi in via Nocera
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews