Seguici sui Social

Cronaca

Coronavirus, paziente con sintomi sospetti arriva in Cardiologia. Protesta degli operatori

Pubblicato

il

Ospedale-SanLeonardo

Castellammare di Stabia. Paziente con sintomi da Coronavirus arriva nel reparto di Cardiologia e scatta la protesta degli operatori. Agitazione dunque tra il personale del reparto di Cardiologia dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dopo che nel primo pomeriggio è arrivato in reparto un paziente che presentava anche sintomi riconducibili al nuovo Coronavirus.

Il personale del reparto non sarebbe stato avvisato del quadro clinico del paziente che è stato accolto senza tutte le precauzioni del caso. Della vicenda è stata informata la direzione sanitaria. Il personale lamenta ancora una volta la mancanza degli idonei dispositivi di protezione individuale e della mancata divisione dei due percorsi di accoglienza dei pazienti e inoltre, sarebbe anche pronto ad agire per vie legali. Sono state poi attivate tutte le disposizioni previste dal protocollo ed effettuato tutti gli accertamenti del caso.
Questa mattina, invece, gli operatori del 118 hanno chiesto ulteriori dispositivi di protezione, come i camici monouso, che scarseggiano. Nel corso di una riunione in centrale operativa è stato affrontato anche il problema della carenza di personale dovuta ai tanti operatori assenti per motivi di salute. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Ladri di biciclette (elettriche): tre arresti a Gragnano
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews