Politica
Castellammare. Cimmino all’aperitivo elettorale di Sica e l’abbraccio con Bobbio (FOTO)
Castellammare di Stabia. Anche l’ex sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, all’aperitivo elettorale organizzato da Ernesto Sica e il gruppo stabiese Fratelli d’Italia. Alla manifestazione c’è anche il primo cittadino Gaetano Cimmino con alcuni assessori al seguito che, dopo le comparse sotto le insegne del partito di Berlusconi, hanno preso parte all’evento del gruppo capitanato a livello nazionale da Giorgia Meloni.
Gaetano Cimmino, seduto in prima fila, ha abbracciato (come in foto) l’ex sindaco Luigi Bobbio, nonostante quest’ultimo gli abbia riservato alcuni post polemici sui Facebook, e nei saluti ha ricordato i tempi dell’amministrazione Bobbio quando Cimmino ha ricoperto il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale ed ha detto “Ho fatto degnamente parte dell’amministrazione Bobbio”.(dadimar) CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


