Seguici sui Social



Calcio

Sebastiano Esposito inserito nella Top 11 dell’Europeo under 17

Pubblicato

il

PUBBLICITA


L’Europeo Under 17 è terminato da ormai tre giorni con la sconfitta, purtroppo, dell’Italia ai danni dell’Olanda per 4-2 . Un percorso comunque ottimo degli azzurrini che hanno dimostrato in tutto il percorso europeo di potersi confrontare con qualsiasi compagine. Il fiore all’occhiello della formazione allenata da Carmine Nunziata è stato sicuramente lo stabiese Sebastiano Esposito, autore di grandi prestazioni condite da 4 reti e tante giocate importanti. Il classe 2002, scuola Inter, è stato inserito nella Top 11 della rassegna iridata insieme ad altri due compagni, Pirola e Panada (il primo sempre di proprietà interista, il secondo di proprietà dell’Atalanta). Un altro riconoscimento importante per Sebastiano, il quale l’anno prossimo dovrà scegliere per bene la sua squadra futura per continua la crescita: l’Inter punta su di lui ma quasi sicuramente lo manderà in prestito per mettere minuti nelle gambe. E chissà se il talentino non possa tornare a giocare proprio nella sua città natale con la casacca di colore giallo e blu. CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA STABIANEWS


Calcio

È fatta per Borrelli: è lui il nuovo attaccante della Juve Stabia

Pubblicato

il

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Pescara via Cosenza, a titolo temporaneo, dell’attaccante Gennaro Borrelli, classe 2000.

Il calciatore, natio di Campobasso, è cresciuto calcisticamente nel Pescara, con il quale ha debuttato nel campionato di serie B, ed è reduce dall’esperienza al Cosenza.

Queste le sue prime parole: “Sono felice di essere qui a Castellammare di Stabia in una piazza così importante e calorosa. Spero di ripagare la fiducia nel migliore dei modi. Ringrazio la società che mi ha voluto fortemente. Sono a disposizione del mister e dei compagni, pronto a dare il mio contributo”.

Gennaro Borrelli ha scelto il 29 come numero di maglia.

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere