Politica
Incidente sulla statale sorrentina, Nastelli chiede incontro con l’Anas: “Inascoltato il mio appello, intervenire subito”
Castellammare di Stabia. Il grave incidente che si è verificato ieri sera, con tre feriti gravim lungo la statale sorrentina riaccende, ancora una volta, il problema sicurezza del tratto stradale soprattutto nel tratto che attraversa i “Bagni di Pozzano”. Sulla vicenda è intervenuto il consigliere comunale di opposizione Giovanni Nastelli che ha chiesto, ancora una volta, che venga fatto un incontro con l’Anas. “L’ennesimo scontro avvenuto sulla statale fa seguito ad una serie di incidenti che avvengono in maniera sempre più frequente, una vera e propria scia di sangue cui occorre porre rimedio – dice Nastelli – Ad ottobre dello scorso anno avevo denunciato la pericolosità della Strada Statale Sorrentina in località di Pozzano, con l’intento di contrastare il fenomeno di incidenti sempre più frequenti in quel tratto di strada con eventi che in alcuni casi si sono rilevati drammatici. Purtroppo la richiesta all’amministrazione di convocare i vertici dell’Anas per coordinare una serie di interventi al fine di ridurre al massimo il fenomeno è caduta nel vuoto. Nemmeno l’intervento su mia sollecitazione in prima commissione dal capogruppo del partito democratico ha sortito l’ effetto sperato sulla questione. Il comune su questa vicenda è comunque investito da una responsabilità oggettiva e ha il compito di mettere un campo tutte le iniziative possibili per aumentare le condizioni di sicurezza e di controllo in una delle strade più trafficate del nostro comprensorio, soprattutto nel fine settimana. In virtù di ciò è necessario convocare a stretto giro i responsabili dell’Anas e in maniera condivisa trovare soluzioni per contrastare e ridurre tali episodi”. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Leggi anche: Grave incidente sulla statale Sorrentina: 20enne al Cardarelli, fidanzata in gravi condizioni (LE FOTO)
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, il San Leonardo non supera i test di valutazione
-
Politica4 giorni faCastellammare, Ruotolo rompe con Vicinanza
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, schianto sul raccordo: due feriti
-
Politica7 giorni faNatale a Castellammare: 142 mila euro senza ribasso. L’Amministrazione continua a navigare a vista e a trattare la città come un bancomat pubblico.”
-
Cronaca5 giorni faVico Equense, sanzionato un pescatore sportivo
-
Calcio5 giorni faLa Juve Stabia affida il nuovo servizio di buvette
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, nuova ondata di furti preso di mira anche un fruttivendolo
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, processo per estorsione ai Fasano: ascoltati i testimoni
