Cronaca
Week end da incubo, Castellammare è la fiera dell’illegalità
Castellammare di Stabia. Un week end da incubo. Castellammare si ritrova, all’improvviso, nella morsa del caos e dell’illegalità. Un po’ tutti sono stati presi alla sprovvista, per l’improvviso calore scoppiato prima del fine settimana e che ha portato la città stabiese ad essere invasa da visitatori.
Non solo parcheggiatori abusivi sulla via del mare di Pozzano. All’Acqua della Madonna ha proseguito la fiera dell’illegalità, con i taglieggiatori di professione pronti a sfilare i classici “2 euro per il parcheggio” agli avventori degli chalet. Una città senza controllo al centro: un traffico che ha invaso le strade cittadine fino all’una di notte, auto in doppia e in tripla fila in piazza Principe Umberto. In via Bonito il più classico dei mercatini di merce contraffatta, andato in scena indisturbato fino a tarda notte. Castellammare è la fiera dell’illegalità. Ora tocca all’amministrazione porre rimedio. L’area sovranista di Lega e Fratelli d’Italia aveva avvisato il sindaco Cimmino già prima di questo week end, puntualmente si è ripetuta la storia di ogni estate, con polemiche bipartisan pronte ad accompagnare la settimana di passione che attende la giunta comunale, con un consiglio comunale alle porte e con le grane del Dos e del bilancio all’orizzonte. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

