Connect with us

Sport

Juve Stabia, al via la prevendita per la trasferta di Empoli

Published

on


La Juve Stabia rende noto che sono disponibili da oggi, martedì 20 agosto 2019, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Carlo Castellani” di Empoli, per assistere all’incontro Empoli – Juve Stabia, in programma domenica 25 Agosto 2019 alle ore 18.00 e valevole per la 1^ giornata di andata del campionato di Serie BKT.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 15 comprensivo dei diritti di prevendita, mentre il RIDOTTO per DONNE, UNDER 14 (nati dopo il 26 agosto 2005), OVER 65 ( nati prima del 26 agosto 1954), INVALIDI con grado di invalidità superiore al 64%, fino alle ore 19 di sabato 24 agosto 2019, tramite il circuito Vivaticket ed acquistabili presso la Tabaccheria Muratori sita a Castellammare di Stabia in via Napoli 229 oppure online dal sito web www.vivaticket.it con la sola modalità stampa a casa.


Advertisement

Sport

Juve Stabia, presentazione ufficiale di mister Novellino: «Possiamo fare cose importanti»

Published

on

Castellammare di Stabia. «Penso che qui si possa lavorare bene e ne sono convinto. Sono contento di questa decisione». A dirlo è Mister Novellino, neo allenatore della Juve Stabia, che quest’oggi è stato presentato ufficialmente in occasione della presentazione delle maglie da gioco per il nuovo campionato ormai alle porte. «lAla chiamata alla Juve Stabia ho subito accettato, ritengo che qui si può fare qualcosa di importante. Questa è una piazza calda come piace a me, lavorare qui è una sfida affascinante. Obiettivo – afferma il tecnico – sono i giovani. Punteremo soprattutto sui giovani e alcuni over». E proprio sui giovani la Juve Stabia ha annunciato di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dall’Empoli, del difensore 20enne Francesco Donati. Il calciatore, natio di Livorno, è cresciuto calcisticamente nell’Empoli. « Sono contento di essere arrivato in una piazza come quella di Castellammare di Stabia – ha detto Donati – Ho tanta voglia di fare bene, di riportare la Juve Stabia dove merita e sentire il calore dei nostri tifosi».

Continue Reading

Trending