Seguici sui Social

Ultime Notizie

Juve Stabia, in arrivo l’attaccante: agli ordini di mister Caserta già dalle prossime ore

Pubblicato

il

Juve Stabia

La Juve Stabia è pronta a mettere a segno il colpo del calciomercato. Il tanto atteso attaccante cercato da mister Caserta potrebbe arrivare già nelle prossime ore. La Juve Stabia sta definendo le ultime trattative per portare in rosa Karamoko Cissé, attaccante classe 1994 del Verona. Il guineano potrebbe arrivare su prestito con obbligo di riscatto in caso di raggiungimento dell’obiettivo stagionale. Cissè è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Atalanta, nella sua carriera ha indossato la casacca di Verona, Albinoleffe, Casertana, Benevento, Bari, Verona e Carpi. La scorsa stagione ha realizzato 269 minuti, siglando 3 reti e 2 assist nelle 15 partite giocate da titolare.

Continua la lettura con le ultime notizie sulla Cronaca di Napoli


Cronaca

Castellammare – Sant’Antonio controlli a tappeto trovate pistole e lanciarazzi

Pubblicato

il

Di

Juve Stabia
CASTELLAMMARE

Controlli a tappeto a Castellammare di Stabia e a Sant’Antonio Abate per i carabinieri della locale compagnia.Impegnati anche i militari dello squadrone eliportato Sicilia e gli agenti della polizia municipale.Durante le operazioni a finire in manette Gabriele Galasso, 63enne già noto alle forze dell’ordine.I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e lì hanno trovato una pistola lanciarazzi, una pistola a salve modificata calibro 22 e un proiettile calibro 7,65.

Nei controlli durante la movida cittadina, invece, i carabinieri e gli agenti della polizia municipale di Castellammare di Stabia hanno denunciato 3 persone per guida senza patente con recidiva nel biennio.Identificate 267 persone e controllati 76 veicoli con 39 sanzioni al codice della strada.Denunciato, infine, un 52enne per detenzione di droga a fini spaccio.Nello zainetto dell’uomo i militari hanno trovato 900 grammi di marijuana.

Continua la lettura con le ultime notizie sulla Cronaca di Napoli


Continua a leggere

Attualità

Castellammare, inaugurato il parcheggio della ‘casta’. A breve apre anche la stazione Stabia Scavi

Pubblicato

il

Juve Stabia

Apre il parcheggio della casta.Un nuova infrastruttura al servizio della città, ma soprattutto con forti agevolazioni in favore dei dipendenti dell’Asl Napoli 3 e dei dipendenti comunali.

E’ stato inaugurato il nuovo parcheggio annesso alla stazione Stabia Scavi di Castellammare, alla presenza del Presidente di EAV, Umberto De Gregorio, e del Sindaco di Castellammare, Luigi Vicinanza.

Il parcheggio, del valore di 13 milioni, è stato concesso da EAV al Comune e potrà ospitare fino a 150 posti auto, offrendo così un servizio fondamentale per pendolari, turisti e cittadini che utilizzano quotidianamente la linea ferroviaria.Juve Stabia

A seguire, è stato visitato il cantiere della nuova stazione, attualmente in fase di completamento, che entrerà in servizio prevedibilmente ad inizio novembre.Un intervento strategico che punta a valorizzare ulteriormente l’area e a migliorare l’esperienza di viaggio per residenti e visitatori.

Juve Stabia

La nuova stazione, del valore di 21 milioni di euro, rientra tra le opere approvate nell’ambito del sistema metropolitano regionale e si rende necessaria per consentire l’attivazione della circolazione a doppio binario nella tratta Torre Annunziata – Castellammare.

Juve Stabia

La stazione Stabia Scavi andrà infatti a sostituire l’attuale fermata di via Nocera, la quale, essendo posizionata su un tratto di linea in curva, non consente la futura circolazione a doppio binario.

Il progetto ha previsto la costruzione di un nuovo fabbricato viaggiatori, composto da due corpi di fabbrica in cemento armato, collegati da un ingresso pedonale.

Juve Stabia

I lavori sono sostanzialmente terminati e, a partire da novembre 2025 la stazione sarà attivata a singolo binario, in attesa del completamento dei lavori di raddoppio della linea previsto per il 2026.Il raddoppio fino a Castellammare è un intervento molto importante per il potenziamento del trasporto pubblico su rotaia in quanto consentirà, insieme con la messa in servizio dei nuovi treni (3 consegnati, 53 in costruzione e 44 da finanziare), la sostituzione del nuovo sistema di segnalamento E–RMTS (Alstom) ed il completamento degli interventi di potenziamento della tratta Castellamare – Sorrento, una frequenza dei treni, da Napoli verso Sorrento, ogni 12 minuti.

Continua la lettura con le ultime notizie sulla Cronaca di Napoli


Continua a leggere

Cronaca

Piano di Sorrento, 17enne nei guai per il tentato furto di uno scooter

Il mese scorso il ragazzo fu fermato per lo stesso motivo. In tasca aveva un coltello da sub

Pubblicato

il

Di

Juve Stabia

17enne di Piano di Sorrento finisce nei guai per il tentato furto di uno scooter.  Meno di un mese fa finì nei pasticci per lo stesso identico motivo.L’altra notte a Piano di Sorrento, in via Santa Margherita i carabinieri del radiomobile di Sorrento notano due persone armeggiare sul blocco di accensione di un motorino parcheggiato in strada.Non possono fuggire e vengono fermati.Vincenzo Vitiello, 33enne, viene arrestato per tentato furto.

Denunciato per lo stesso reato il minore.Nelle tasche del 17enne un grosso coltello solitamente utilizzato dai subacquei.

Continua la lettura con le ultime notizie sulla Cronaca di Napoli


Continua a leggere

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews