Connect with us

Calcio

Juve Stabia, ingaggiato lo svincolato Tonucci

Published

on


Un colpo importante lo mette a segno, in serie B, la Juve Stabia che si assicura le prestazioni di Denis Tonucci. L’esperto difensore centrale, lo scorso anno al Foggia, ha infatti firmato un triennale con le vespe: manca solo la nota ufficiale del club. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Advertisement

Calcio

Juve Stabia, altro colpo in entrata: arriva il difensore Cinaglia

Cinaglia: “La piazza di Castellammare di Stabia è straordinaria, non vedo l’ora di giocare al Menti con i tifosi. Sono molto motivato e ho tanta voglia di fare bene”.

Published

on

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Davide Cinaglia, classe ’94.

Il calciatore, natio di Roma, è cresciuto calcisticamente nella Roma e ha vestito, tra le altre, le maglie del Torino, della Feralpisalò, dell’Ascoli, della Cremonese, del Novara e del Gubbio.

Queste le sue prime dichiarazioni: “La piazza di Castellammare di Stabia è straordinaria, non vedo l’ora di giocare al Menti con i tifosi. Sono molto motivato e ho tanta voglia di fare bene”.

S.S. Juve Stabia

Continue Reading

Trending