Seguici sui Social

Politica

Marina di Stabia, ecco le opere a terra: case, residence e albergo. Ora tocca alla politica

Pubblicato

il

Marina di Stabia

di DANIELE DI MARTINO

Spunta il progetto delle opere a terra di Marina di Stabia. La variante urbanistica approderà a breve in conferenza dei capigruppo e toccherà poi al consiglio comunale ratificare il tutto, ma soltanto dopo un ampio botta e risposta tra politica e tecnici. Ora lo scontro inizierà proprio sulla costruzione di altre abitazioni sulla linea di costa di via De Gasperi.

PARCO RESIDENZIALE

Nel progetto Marina di Stabia non rinuncia agli appartamenti, per un numero che oscilla tra le 130 e le 150 unità abitative. Si va da case di lusso, di ultima generazione ed ecosostenibili, da un minimo di 50 metri quadrati a un massimo di 120. Si tratta di due linee di edifici, ogni piano con 4 appartamenti. Il primo edificio conterà tre piani, quello a ridosso della strada 4.

Marina di Stabia 2

POLO RICETTIVO

C’è anche un albergo nel progetto. Una struttura con piscina e tante attrazioni. In tutto 120 camere di lusso e ristorante. Non solo case ma anche un residence. In tutto 54 mini-appartamenti tra b&b e case vacanze di piccola metratura. Poi piazze, aiuole e spazi all’aperto.

MERCATO DEL MARE

Nell’ultimo tratto del lotto a disposizione, verso nord, e in prossimità dell’ingresso al porto turistico, lo studio di fattibilità prevede il recupero di un grande capannone industriale, l’unico edificio esistente in quest’area che conservi una tipologia e caratteristiche architettoniche e spaziali. Un polo enogastronomico che ha come prevalenza il mare e i cibi caratteristici del posto.

SEGUE…

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Coronavirus, "Non diffondere notizie alla stampa, si viola il segreto": la Direttrice del San Leonardo imbavaglia i medici
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews