Chiusura scuole per maltempo, gli studenti pazzi per Cimmino (I COMMENTI)

SAN-CIMM

La scorsa settimana gli studenti avevano dedicato una canzone al Sindaco. Pioggia di commenti sui canali istituzionali di Gaetano Cimmino.

Castellammare di Stabia. Con ben quattro giorni di chiusura scuole, compreso l’attuale, il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, si conferma l’idolo indiscusso degli studenti stabiesi. Dopo tentennamenti sulla chiusura e comunicazioni caotiche generate dagli stessi consiglieri comunali di maggioranza nella tarda serata di ieri il Sindaco non ha resistito ed ha decretato la chiusura degli istituti alla luce del bollettino di allerta meteo emanato dalla protezione Civile Regione Campania.

La comunità studentesca per poco più di un’ora ieri ha atteso, con ansia e trepidazione, la firma dell’ordinanza sindacale che è poi arrivata intorno alle 22. Una pioggia di commenti di gioia e meme raffiguranti Cimmino come un santo ha invaso la pagina Facebook del sindaco. Da una parte i ragazzi, felici di stare sotto le coperte e dall’altra le madri alcune contrarie alla decisione. “Le mie figlie adorano questo sindaco..qui è in atto un pigiama party” Scrive una mamma tra i commenti. “Era scontato – scrive un’altra mamma – hihi e i commenti degli alunni sotto la sua ordinanza mi stanno facendo morire dal ridere. Vorrei tornare tra i banchi e vivere queste gioie”. “Ci vorrebbe questo sindaco anche a Bolzano, in previsione di abbondanti nevicate” – scrive un’altra mamma. “Ormai – commenta una madre – i miei figli Sindaco la seguono dappertutto Fb, Instagram…L’amano”. (Emilio D’Averio)
CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi anche: Allerta meteo, il PD al sindaco: siete una barzelletta

🔴Scuole chiuse per il maltempo, gli studenti dedicano una canzone al sindaco: "Zio Cimmì vamos pa l'alerta"◾️ Studenti pazzi per il sindaco Gaetano Cimmino che ha firmato, dall'inizio del suo mandato, diverse ordinanze di chiusura delle scuole per maltempo: le ultime questa settimana. I ragazzi, non hanno espresso la loro gioia solo sui social ma si sono cimentati anche in una parodia della canzone Loco firmata dal rapper Lele Blade. Da ascoltare!➡️ Segui StabiaNews.it

Publiée par StabiaNews.it sur Mardi 5 novembre 2019