Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, Caserta: “Nulla da rimproverare ai ragazzi, hanno dato tutto”

Pubblicato

il

fabio Caserta

Dopo la brutta sconfitta in casa con il Frosinone, mister Caserta ha parlato in sala stampa. Queste le sue parole:

“Avevamo tantissime assenze. I ragazzi hanno dato tutto. Dal punto di vista dell’impegno e dall’atteggiamento non posso rimproverare nulla.
Per come si era messa la partita abbiamo preso goal dopo 10 minuti. Il Frosinone è venuto fuori. Sono amareggiato perché se avessimo potuto giocare con tutti gli effettivi, avremmo potuto trovare nuove soluzioni. La voglia di recuperare la partita c’è stata. Siamo stati costruiti per dare una salvezza, dobbiamo lottare fino alla fine, perché ci tentiamo tantissimo. È stato difficile preparare la partita, ma le assenze non devono essere un alibi. Fazio ha stretto i denti, non ce la faceva più. Bisogna pedalare, lavorare, giorno dopo giorno. Il Frosinone è rimasto compatto dietro, ci sono state le giocate individuali. Tutti l’anno scorso lottavano per giocare la serie A. Le qualità tecniche non si discutono. Hanno avuto la bravura di passare in vantaggio. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Dobbiamo preparare meglio la prossima. Nella fase di costruzione ho abbassato Calò per fare una difesa a 3. Le scelte le ho dovute fare anche in base alle soluzioni che avevano. Allievi? In rifinitura ha avvertito un fastidio. È rimasto a lungo fuori, fortunatamente nulla di grave ora, non so se lo recupereremo venerdì”

Continua la lettura con le ultime notizie sulla Cronaca di Napoli


Calcio

Juve Stabia, Brera diventa Solmate: “Pronti ad acquistare il 100%”

Pubblicato

il

Juve Stabia

La S.S.Juve Stabia 1907 comunica che Brera Holdings PLC ha recentemente concluso un’importante operazione sul proprio capitale sociale, che ha visto la sottoscrizione di azioni riservate da parte di primarie società finanziarie internazionali, per un valore complessivo di 300 milioni di dollari.

Questa operazione rappresenta la tappa finale di un percorso strategico che segna l’ingresso di Brera Holdings PLC nel settore delle criptovalute, senza tuttavia abbandonare la propria vocazione originaria di operatore nel mondo dello sport.Negli ultimi anni, infatti, la società si è distinta acquisendo e sviluppando diversi club sportivi in vari Paesi.

Contestualmente, Brera Holdings PLC annuncia la prossima trasformazione della propria denominazione in SOLMATE, mantenendo comunque continuità negli investimenti sportivi, tra cui la partecipazione nella S.S.Juve Stabia, di cui la società detiene attualmente il 52% delle quote.

In parallelo, sono state avviate le trattative per l’acquisizione del restante 48% detenuto da XX Settembre Srl (socio Andrea Langella).Tale operazione, da un lato, sancirà il disimpegno di XX Settembre Srl e, dall’altro, permetterà a SOLMATE di assumere il controllo totale del club, avviando un nuovo piano di sviluppo triennale volto a garantire stabilità, crescita e nuovi investimenti sull’asset Juve Stabia.

Continua la lettura con le ultime notizie sulla Cronaca di Napoli


Continua a leggere

Calcio

La Juve Stabia inizia a volare: primo urlo al Menti

Pubblicato

il

Juve Stabia

Il primo urlo al Menti.La Juve Stabia vince la sua prima partita in casa contro il Mantova e inizia a vedere le posizioni alte della classifica, restando ancora imbattuta dopo sei giornate.

In venti minuti la squadra di Abate chiude la partita con Ruggero e Candellone.Ancora un primo tempo spettacolare e di grande intensità, ma a differenza di Catanzaro la Juve Stabia riesce a controllare nella ripresa sfiorando anche in più di un’occasione il terzo gol.

Poi Gabrielloni è costretto a uscire fuori dal campo per un brutto infortunio.Il Mantova riesce ad accorciare le distanze quando è troppo tardi, in pieno recupero.

E può scoppiare la festa al Romeo Menti.

Continua la lettura con le ultime notizie sulla Cronaca di Napoli


Continua a leggere

Calcio

Pio Esposito segna il primo gol in serie A contro il fratello

Pubblicato

il

Juve Stabia

Arriva contro il fratello Sebastiano il primo gol in Serie A di Francesco Pio Esposito con la maglia dell’Inter.Sembra uno scherzo del destino.

Il primo gol dell’attaccante stabiese dei nerazzurri condanna il Cagliari, dove gioca il primo dei fratelli Esposito.L’attaccante classe 2005, subentrato a Thuram al 64′, segna all’82’ sul secondo palo in area di rigore su assist di Dimarco e chiude la partita sul 2-0 per i nerazzurri.

Grande gioia in famiglia, il papà Agostino ai microfoni di DAZN non ha trattenuto l’emozione: “Siamo contentissimi, fa niente se il gol è arrivato contro il fratello.Poi sicuramente ci saranno degli sfottò tra di loro…”.

Continua la lettura con le ultime notizie sulla Cronaca di Napoli


Continua a leggere

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews