Politica
Viale delle Puglie appena asfaltata e già rovinata
L’asfalto è già da rifare. L’operazione di rifacimento delle strade cittadine rischia di diventare un boomerang per l’amministrazione. Non solo i disagi dei lavori nei giorni prima del Natale, ora a preoccupare gli stabiesi è proprio la qualità del lavoro. Infatti tra Viale Europa e viale delle Puglie si registra il primo rattoppo da fare. E allora meglio vigilare bene sulla ditta che sta svolgendo i lavori. Altrimenti saranno soltanto soldi sprecati. Soldi, molti soldi.

