Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, Fazio: “Obiettivo non prendere gol e vincere con il Venezia”

Pubblicato

in



Juve Stabia, Fazio punta il Venezia: “Forti ma a noi servono i tre punti”

La super sfida contro il Venezia si avvicina e in casa Juve Stabia la concentrazione è al massimo. Dopo la vittoria contro il Chievo bisognerà dare continuità ai risultati positivi per avvicinare la salvezza diretta. Ne ha parlato ai microfoni della società Pasquale Daniele Fazio, difensore duttile che quest’anno si sta disimpegnando bene:

“Il Venezia è una squadra molto forte e in casa gioca bene. Anche loro vengono da un buon momento, ma noi dobbiamo dare continuità per raggiungere il nostro obiettivo. La prima finale è andata, ora ne mancano tre. Dobbiamo conquistare più punti possibili per raggiungere la salvezza diretta. Un dato negativo di quest’anno è che siamo una delle peggiori difese, dobbiamo cercare di non prendere gol dopo tanto. Dall’inizio del girone di ritorno abbiamo praticamente preso gol, quindi dobbiamo cercare di blindare la difesa e portare a casa i tre punti.”

Calcio

Castellammare, slitta la ZTL: il Sindaco rimanda l’inizio

Pubblicato

in

Il Sindaco rimanda al prossimo weekend la ZTL

Castellammare di Stabia. Per ora ci saranno solo i cambi ai sensi di marcia via Amato, via Plinio, vico del Carmine, via Principe Amedeo e via San Vincenzo e si aspetterà ancora per la Zona Traffico Limitato. Era infatti prevista già per il prossimo weekend la no traffic area ma il Sindaco Cimmino, secondo quanto riportato sulle colonne dell’edizione odierna di Metropolis, ha preferito spostare di un’altra settimana l’inizio. La motivazione sarebbe legata al cambio dei sensi di marcia che unita alla ZTL avrebbe potuto generare ancora più caos. Quindi si procederà prima con i nuovi flussi veicolari e poi con la chiusura delle strade interessate. Bisognerà aspettare quindi il mese di ottobre. Tirano un sospiro di sollievo anche i commercianti che proprio l’altro giorno avevano scritto una dura lettera all’amministrazione comunale contestando il nuovo piano di mobilità urbana soprattutto per carenza di parcheggi.

 

Continua a leggere

Trending