Seguici sui Social



Calcio

Juve Stabia, Fazio: “Obiettivo non prendere gol e vincere con il Venezia”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Juve Stabia, Fazio punta il Venezia: “Forti ma a noi servono i tre punti”

La super sfida contro il Venezia si avvicina e in casa Juve Stabia la concentrazione è al massimo. Dopo la vittoria contro il Chievo bisognerà dare continuità ai risultati positivi per avvicinare la salvezza diretta. Ne ha parlato ai microfoni della società Pasquale Daniele Fazio, difensore duttile che quest’anno si sta disimpegnando bene:

“Il Venezia è una squadra molto forte e in casa gioca bene. Anche loro vengono da un buon momento, ma noi dobbiamo dare continuità per raggiungere il nostro obiettivo. La prima finale è andata, ora ne mancano tre. Dobbiamo conquistare più punti possibili per raggiungere la salvezza diretta. Un dato negativo di quest’anno è che siamo una delle peggiori difese, dobbiamo cercare di non prendere gol dopo tanto. Dall’inizio del girone di ritorno abbiamo praticamente preso gol, quindi dobbiamo cercare di blindare la difesa e portare a casa i tre punti.”


Calcio

È fatta per Borrelli: è lui il nuovo attaccante della Juve Stabia

Pubblicato

il

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Pescara via Cosenza, a titolo temporaneo, dell’attaccante Gennaro Borrelli, classe 2000.

Il calciatore, natio di Campobasso, è cresciuto calcisticamente nel Pescara, con il quale ha debuttato nel campionato di serie B, ed è reduce dall’esperienza al Cosenza.

Queste le sue prime parole: “Sono felice di essere qui a Castellammare di Stabia in una piazza così importante e calorosa. Spero di ripagare la fiducia nel migliore dei modi. Ringrazio la società che mi ha voluto fortemente. Sono a disposizione del mister e dei compagni, pronto a dare il mio contributo”.

Gennaro Borrelli ha scelto il 29 come numero di maglia.

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere