Pisa-Juve Stabia, invadere l’Arena Garibaldi per il colpaccio: info e prezzo per assistere alla partita

Sabato alle ore 15 la Juve Stabia sarà ospite del Pisa. Seconda giornata di ritorno e anche in questo caso gli uomini di Caserta saranno desiderosi di vendicare la sconfitta, immeritata, dell’andata. Vinsero 2-0 i toscani ma l’episodio più rilevante fu il gol annullato a Di Gennaro per un fuorigioco inesistente. Sarebbe stato l’uno a zero e probabilmente la partita sarebbe andata diversamente. Un torto arbitrale che non va dimenticato, ma anzi vendicato con una bella vittoria proprio come successo qualche giorno con l’Empoli. Ma per farlo, le Vespe avranno bisogno di un supporto importante da Castellammare. A questo proposito la società ha reso noto il prezzo del biglietto per assistere alla partita all’Arena Garibaldi di Pisa:

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, da oggi 21 gennaio 2020, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dell’ Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” di Pisa, per assistere all’incontro Pisa – Juve Stabia, in programma sabato 25 Gennaio 2020 alle ore 15.00 e valevole per la 21^ giornata di andata del campionato di Serie BKT.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 13,00 più diritti di prevendita. Per i ragazzi dai 6 ai 14 anni il costo del tagliando è di € 5 più diritti di prevendita. La vendita dei biglietti terminerà alle ore 19 di Venerdì 24 Gennaio 2020, tramite il circuito vivaticket ed acquistabili presso i seguenti punti vendita:

  • Bar Dolci momenti sito a Castellammare di Stabia in via G. Cosenza 186
  • Tabaccheria Muratori sita a Castellammare di Stabia in via Napoli 229
    oppure online al sito www.vivaticket.it

S.S. Juve Stabia