Seguici sui Social

Politica

Fratelli d’Italia, no alle nomine prima delle regionali: «Nulli tutti gli incarichi»

Pubblicato

il

fratelli d’italia

«Qualsiasi tipo di nomina, paventata o realmente ratificata, risulta nulla. Come da indicazioni del dipartimento organizzazione nazionale, in prossimità delle elezioni regionali e comunali, non sono consentite nomine locali o regionali nei territori interessati da elezioni. Pertanto, diffidiamo chiunque a parlare a nome e per conto del partito, dopo aver ricevuto una nomina illegittima». E’ quanto chiariscono in una nota congiunta il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Nello Savoia e il coordinatore d’area stabiese e dei Monti Lattari, Michele Aprea, in seguito alle notizie di stampa secondo le quali sarebbe stato nominato il delegato enti locali dell’area stabiese e dei Monti Lattari.

«Abbiamo ricevuto una chiara indicazione del partito nazionale in merito a eventuali nuove nomine, in prossimità di elezioni regionali – spiega Nello Savoia – Personalmente, prima ancora di tali disposizioni, avevo ritenuto opportuno rimettere in mio mandato nelle mani di Giorgia Meloni, in quanto candidato alle prossime elezioni regionali. Sono un convinto sostenitore del fatto che bisogna correre alla pari, senza incarichi di partito. Avrei fatto comunque questa scelta, anche in assenza di alcuna disposizione. Successivamente il partito ha invitato tutti coloro che ambiscono a tale candidatura a fare un passo indietro, vietando qualsiasi tipo di nuova nomina. A quanto pare non è bastato».

«Secondo quanto voluto dal partito, la nomina tanto pubblicizzata sulla stampa non ha alcun fondamento – prosegue Michele Aprea – Di fatto non esiste alcun responsabile enti locali di Fratelli d’Italia nell’area stabiese e dei Monti Lattari. Nessuno può parlare a nome del partito, non avendo un ruolo per farlo».

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews