Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, il Presidente Manniello è una furia: “L’Amministratore D’Elia non capisce nulla di calcio”

Pubblicato

il

juve stabia

Il presidente Franco Manniello, intervenuto durante la trasmissione dei colleghi di Juve Stabia Live, ha attaccato l’operato del suo socio Andrea Langella ma soprattutto dell’Amministratore Vincenzo D’Elia. Queste tutte le sue dichiarazioni:

“Spero che non riprendiamo. Siamo l’ultima squadra in Serie B che si sta organizzando per un’eventuale ripartenza. Oggi abbiamo iniziato ad allenarci a Casola, una squadra di B che si allena a Casola. Perché questo? Ora parlo io. Noi oggi siamo andati dal sindaco per sanificare lo stadio, ancora non abbiamo finiti i test sierologici per non parlare dei tamponi. Abbiamo i dipendenti in cassa integrazione, il direttore generale in cassa integrazione e qua ne facciamo solo comunicati. I dilettanti si facessero da parte. Langella? Ha fatto dall’inizio come gli pareva. Ha eletto un vice presidente che a me non piaceva. Ho chiesto un mio personale vice e ancora oggi non è stato nominato.
Domani chiamo tutti i dipendenti perché tornino a lavorare, voglio vedere se l’AD non li paga. Questi mi fanno retrocedere la squadra. Un direttore come Filippi che sta con noi da 18 anni sta in cassa integrazione? Ma che andassero a esibirsi da un’altra parte! Accetto confronti con tutti, adesso siamo arrivati al limite. Il signor Langella voleva comprare le mio quote, ha cambiato idea?
Firma per vendere le quote? Assolutamente no, ci vogliono i soldi. La mia intenzione non è comprare tutte le quote e tornare da solo in presidenza.

Il mio socio Langella è da mesi che cerca di comprare le mie quote. Ho sempre accettato. Adesso che fa? Ora basta, non è possibile. Un amministratore che non ha un titolo e non capisce di calcio. Il direttore Polito sta lavorando come un pazzo per risolvere tantissime questione come i test sierologici.
Siamo allo sbando totale. Ma da domani ognuno al posto suo. Ognuno a fare il proprio compito.
Cosa non rifarei? Sono tantissime le cose che non rifarei. L’ultimo anno è valso per 10 anni. Personaggi più strani non li ho mai incontrati in tutta la mia vita.
Non ho mai parlato nelle trasmissioni, ma adesso basta. Siamo ancora soci ma adesso devono defilarsi. Ora facciano fare le cose a chi le sa fare davvero. Non è possibile che tutte le altre squadre si stiano già allenando e noi no.
Ci potevano allenare già 8 giorni fa e invece niente. Il sindaco di Castellammare si è sempre messo a disposizione e non avrebbe fatto problemi.
La Juve Stabia ha in totale 5 o 6 dipendenti e non permetto a nessuno di mortificarli, soprattutto se queste persone non ne hanno le competenze.
Ho paura di una ripresa, se non avessi avuto paura non avrei detto tutto questo. Siamo messi male. Una società come la nostra non può fare determinate cose.
I calciatori perché mi chiamano? Hanno paura e si fidano di me, hanno bisogno di un mio intervento.
Non c’è un appuntamento con nessuno. Continuiamo a essere soci al 50%. L’amministratore gestisce le finanze e decide lui chi pagare. Io mi sono sempre e solo interessato della gestione sportiva. Sono intervenuto perché questa gestione stava andando male.
Francesco Forte dovrebbe essere riscattato. Calvano è in prestito e non so come si evolverà la situazione. Sarà compito del direttore Polito, bisogna chiedere a lui.
Avevo preso delle decisione perché tutto ha un inizio e una fine. Ma ho iniziato a vedere cose che non mi piacevano e allora sono intervenuto. La cosa certa è che non deciderà più l’amministratore. Purtroppo però questo amministratore è intoccabile. Al di là di questo, il mio unico obiettivo è salvare la squadra.”

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Calcio

Juve Stabia, Brera diventa Solmate: “Pronti ad acquistare il 100%”

Pubblicato

il

juve stabia

La S.S.Juve Stabia 1907 comunica che Brera Holdings PLC ha recentemente concluso un’importante operazione sul proprio capitale sociale, che ha visto la sottoscrizione di azioni riservate da parte di primarie società finanziarie internazionali, per un valore complessivo di 300 milioni di dollari.

Questa operazione rappresenta la tappa finale di un percorso strategico che segna l’ingresso di Brera Holdings PLC nel settore delle criptovalute, senza tuttavia abbandonare la propria vocazione originaria di operatore nel mondo dello sport.Negli ultimi anni, infatti, la società si è distinta acquisendo e sviluppando diversi club sportivi in vari Paesi.

Contestualmente, Brera Holdings PLC annuncia la prossima trasformazione della propria denominazione in SOLMATE, mantenendo comunque continuità negli investimenti sportivi, tra cui la partecipazione nella S.S.Juve Stabia, di cui la società detiene attualmente il 52% delle quote.

In parallelo, sono state avviate le trattative per l’acquisizione del restante 48% detenuto da XX Settembre Srl (socio Andrea Langella).Tale operazione, da un lato, sancirà il disimpegno di XX Settembre Srl e, dall’altro, permetterà a SOLMATE di assumere il controllo totale del club, avviando un nuovo piano di sviluppo triennale volto a garantire stabilità, crescita e nuovi investimenti sull’asset Juve Stabia.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere

Calcio

La Juve Stabia inizia a volare: primo urlo al Menti

Pubblicato

il

juve stabia

Il primo urlo al Menti.La Juve Stabia vince la sua prima partita in casa contro il Mantova e inizia a vedere le posizioni alte della classifica, restando ancora imbattuta dopo sei giornate.

In venti minuti la squadra di Abate chiude la partita con Ruggero e Candellone.Ancora un primo tempo spettacolare e di grande intensità, ma a differenza di Catanzaro la Juve Stabia riesce a controllare nella ripresa sfiorando anche in più di un’occasione il terzo gol.

Poi Gabrielloni è costretto a uscire fuori dal campo per un brutto infortunio.Il Mantova riesce ad accorciare le distanze quando è troppo tardi, in pieno recupero.

E può scoppiare la festa al Romeo Menti.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere

Calcio

Pio Esposito segna il primo gol in serie A contro il fratello

Pubblicato

il

juve stabia

Arriva contro il fratello Sebastiano il primo gol in Serie A di Francesco Pio Esposito con la maglia dell’Inter.Sembra uno scherzo del destino.

Il primo gol dell’attaccante stabiese dei nerazzurri condanna il Cagliari, dove gioca il primo dei fratelli Esposito.L’attaccante classe 2005, subentrato a Thuram al 64′, segna all’82’ sul secondo palo in area di rigore su assist di Dimarco e chiude la partita sul 2-0 per i nerazzurri.

Grande gioia in famiglia, il papà Agostino ai microfoni di DAZN non ha trattenuto l’emozione: “Siamo contentissimi, fa niente se il gol è arrivato contro il fratello.Poi sicuramente ci saranno degli sfottò tra di loro…”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews