Ultime Notizie
Controlli straordinari in centro città, il bilancio dell’operazione interforze
Operazione interforze ieri sera a Castellammare di Stabia
Castellammare di Stabia. Un’ altra serata di controlli ieri a Castellammare di Stabia. Dopo la maxi operazione in zona Acqua della Madonna la scorsa settimana questa volta è stato controllato il centro città dove si concentra, soprattutto il sabato, maggiore affluenza di persone. In campo agenti della polizia locale, guardia di finanza, Capitaneria di porto e uomini del Commissariato PS di Castellammare di Stabia.
I NUMERI. Il bilancio è di 73 persone identificate (delle quali 10 con precedenti di polizia) e controllati 14 motocicli e 42 autovetture. Sono state contestate 32 violazioni del Codice della strada; un veicolo è stato sequestrato amministrativamente e uno sottoposto a fermo. I controlli sono stati effettuati dagli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e dai militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto, con il supporto degli agenti della Polizia Locale, nelle aree di Piazza Giovanni XXIII, Piazza Principe Umberto e Piazza Unità d’Italia.
-
Attualità5 giorni faIl Comune revoca le licenze alle ditte in odore di camorra coinvolte nel caso Juve Stabia
-
Attualità5 giorni faTerremoto in Irpinia, scossa avvertita a Castellammare
-
Cronaca6 giorni faGiro di usura tra Salerno e Avellino, tre fermi anche a Castellammare
-
Cronaca2 giorni faIncidente e lite tra famiglie in centro a Castellammare
-
Attualità4 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, spari ad un giovane due arresti uno e’ latitante
-
Politica4 giorni faELEZIONI REGIONALI | Tutti i candidati lista per lista
-
Attualità3 giorni faGragnano , non ce l’ha fatta il motociclista rimasto vittima di un incidente sulla Statale per Agerola
