Seguici sui Social
PUBBLICITA


Attualità

Coronavirus, sono 169 i nuovi casi. In Campania 7 positivi

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Sono 13 le vittime registrate oggi per coronavirus, in aumento rispetto a ieri, quando le vittime erano state 9. Calano, invece, rispetto alle 24 ore precedenti, i nuovi contagi: oggi sono 169, mentre domenica erano stati 234. Sale a 34.967 il numero delle vittime dall’inizio della pandemia. Il totale dei casi è 243.230, mentre gli attuali positivi sono 13157. Sono 178 i guariti (ieri 349) per un totale di 195.106.

LA SITUAZIONE IN CAMPANIA.

COVID-19, IL ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA

? #CORONAVIRUS, questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 7
Tamponi del giorno: 530

Totale positivi: 4.779
Totale tamponi: 303.419

Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 432

Guariti del giorno: 0
Totale guariti: 4.094 (di cui 4.094 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

L’omaggio della Juve Stabia a Diego Maradona: “Rimarrai sempre nei nostri cuori”

Avatar

Pubblicato

il

maradona

L’omaggio della Juve Stabia a Diego Armando Maradona

Il mondo del calcio e non solo, da ormai qualche ora, è stato scosso dalla notizia della morte di Diego Armando Maradona. Uno degli uomini più influenti della storia di questo sport, uno dei calciatori più forti di sempre, se non il più forte in assoluto, si è spento qualche ora fa nella sua abitazione per un arresto cardiocircolatorio. Tante, tantissime, le società di calcio che hanno voluto omaggiare Diego, tra queste anche la Juve Stabia. Con una semplice frase, ma carica di significato, la società gialloblu’ ha così ricordato l’ex giocatore argentino:

“Rimarrai sempre nei nostri cuori. Ciao Diego, unico e sempre nostro idolo!”

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending