Seguici sui Social

Calcio

Giuseppe Rizza non ce l’ha fatta: l’ex Juve Stabia si è spento a soli 33 anni

Pubblicato

in

giuseppe rizza


Alla fine Giuseppe Rizza ma non c’è l’ha fatta. Ci ha lasciati questa mattina dopo aver lottato come un leone. Si era svegliato qualche giorno fa, un’ottima notizia che faceva presagire il meglio. Invece, Peppino si è dovuto arrendere. La redazione di StabiaNews si stringe attorno al dolore della sua famiglia e porge le sentite condoglianze. Anche la Juve Stabia, ovviamente, ha diramato un comunicato per ricordare Giuseppe.

Giuseppe Rizza non ce l’ha fatta e la S.S. Juve Stabia, commossa ed affranta, ne piange la scomparsa. Un ragazzo solare, sorridente, un professionista esemplare: così vogliamo ricordare Giuseppe, che ha disputato in totale 32 partite con la maglia gialloblù. La S.S. Juve Stabia chiederà alla Lega di osservare un minuto di raccoglimento in memoria di Giuseppe Rizza in occasione della gara interna di venerdì contro l’Entella.

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Pisa-Juve Stabia, i convocati di mister Padalino

Pubblicato

in

pisa juve stabia

Dopo la seduta di questa mattina mister Padalino ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Pisa, partita valida per il secondo turno di Coppa Italia.

Di seguito il comunicato della società gialloblu’:

Al termine della seduta di allenamento di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 20 calciatori convocati per il match Pisa-Juve Stabia, valevole per il 2° turno di Coppa Italia, in programma domani, mercoledì 30 settembre 2020, con inizio alle ore 15 presso l”Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani’ di Pisa.

Portieri: Lazzari, Tomei.

Difensori: Allievi, Codromaz, Oliva, Rizzo, Sigismondo, Todisco, Troest, Tufano.

Centrocampisti: Berardocco, Grimaldi, Guarracino, Scaccabarozzi, Selvaggio.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Golfo, Romero, Stoecklin.

Indisponibili: Esposito, Lia, Maresca, Mastalli, Russo.

Squalificati: nessuno

S.S. Juve Stabia

Continua a leggere

Trending