Seguici sui Social

Politica

Il Vice Ministro dell’Economia a Castellammare

Pubblicato

in



Prevista la partecipazione di Laura Castelli all’inaugurazione del comitato elettorale di Valeria Ciarambino

Castellammare di Stabia. Arriverà a Castellammare di Stabia il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze Laura Castelli per l’apertura del comitato elettorale di Valeria Ciarambino a Piazza Spartaco. Secondo programma tra gli ospiti che taglieranno, questa sera alle 19.30, il nastro del primo comitato politico in città per le elezioni regionali ci sarà anche la numero due di via XX Settembre. Inizia ad entrare nel vivo la campagna elettorale per le elezioni di settembre. Proprio ieri Valeria Ciarambino, candidata alla carica di Governatore della Campania per il Movimento 5 Stelle, aveva fatto visita agli scavi di Castellammare parlando del rilancio dei siti archeologici regionali a livello internazionale.

Politica

Nuovi sensi di marcia, Castellammare è già in tilt

Pubblicato

in

Cambiano i sensi di marcia, è già caos a Castellammare. Emblematica la situazione di via Plinio, diventata a senso unico (con tanto di spartitraffico). La città va in tilt e in questo potrebbe aver contribuito anche il maltempo. Ma quello di oggi è il primo vero test dei nuovi sensi di marcia, individuati dall’amministrazione proprio per dare vita alla Ztl del centro cittadino che andrà in vigore a partire dalla prossima domenica.
Sono tante le proteste per i nuovi cambiamenti, con i commercianti ancora sul piede di guerra per l’avvio del nuovo piano di mobilità.
dadimar

Continua a leggere

Trending