Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

Incidente in Via Bonito, ragazzino investito finisce in ospedale

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Ambulanza in Via Bonito per un

di Stabia. Un 14enne è stato trasportato all’ospedale San Leonardo dopo essere stato investito in Via Bonito. E’ accaduto quest’oggi poco prima delle 20. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il giovanissimo sarebbe stato investito da un’auto in transito mentre attraversava la strada a bordo di un monopattino elettrico. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale ed un’ambulanza con il personale del 118 che ha trasportato il giovane al pronto soccorso del nosocomio stabiese. Diversi giorni fa un’altro incidente in villa comunale con una bicicletta elettrica che centrò in pieno un passante.
vdm

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Covid, negativo al tampone il premier Conte

Avatar

Pubblicato

il

Il capo del Governo si è sottoposto a tampone in vista del vertice Italo-Spagnolo di domani

In merito alle ipotesi sullo stato di salute del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, circolate successivamente alla sua partecipazione alla trasmissione Otto e Mezzo, da Palazzo Chigi precisano che il presidente “da qualche anno ha una sofferenza alle corde vocali, che si acuisce nel periodo invernale, e che non di rado gli provoca tosse”.
Questa mattina, aggiungono, Conte si è sottoposto a un tampone molecolare, in vista della sua partecipazione al vertice italo-spagnolo fissato per domani a Palma di Maiorca. Il test ha dato esito negativo

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending