Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, Polito: “Sputeremo sangue fino all’ultimo minuto di gioco”

Pubblicato

in

polito ciro


Questa mattina la Juve Stabia ha rotto il silenzio stampa. Il direttore Ciro Polito ha rilasciato importanti dichiarazioni per rassicurare l’ambiente e caricare ancor di più la squadra in vista della partita di venerdì contro la Virtus Entella. Queste le sue parole riportate direttamente dai canali social della società gialloblu’:

“Sputeremo sangue fino all’ultimo minuto”, così Ciro Polito, direttore sportivo della Juve Stabia, si è espresso oggi in conferenza stampa. “Questa squadra ha già dimostrato di sapersi rialzare nel corso di questa stagione, certamente non mollerà adesso. Dobbiamo creare un clima positivo e sapere che ogni punto da orai in poi è determinante per centrare l’obiettivo. In queste sei partite ci giochiamo tutto, qui non si dorme la notte per la Juve Stabia e non accetto assolutamente illazioni sul mio conto, sul mister e sulla squadra che, come ho detto, è concentrata, determinata e che sente la responsabilità del momento. Ci siamo giocati i jolly, adesso siamo nel “nostro campionato”, quello che sapevamo dall’inizio di dover fare. L’obiettivo non è cambiato, lotteremo fino all’ultimo per raggiungerlo”.

S.S. Juve Stabia

Calcio

Juve Stabia, il Monopoli passa 2-1 al Menti

Pubblicato

in

juve stabia

Comincia male il campionato della Juve Stabia: nella tempesta al Romeo Menti vince il Monopoli 2-1. Reti del match di Romero per le Vespe, autogol sfortunato del giovane di Rizzo e gol di Starita per gli ospiti.

Un inizio negativo per gli uomini di Pasquale Padalino, i quali hanno mostrato qualche buona trama offensiva nella prima frazione ma hanno subito la mancanza di esperienza e di gente di categoria nella ripresa. Solo il lavoro del direttore Ghinassi potrà regalare al tecnico una formazione degna delle sue idee tattiche per provare a giocarsela con tutte in questo difficile campionato. In questo modo sarà molto difficile raggiungere gli obiettivi prefissati ieri in conferenza dai due presidenti. Così facendo il tentativo di raggiungere i playoff resterà pura utopia.

Continua a leggere

Trending