Politica
Periferia, arrivano i dissuasori: «Strade più sicure»
 
																								
												
												
											Operazione sicurezza nella periferia nord di Castellammare. «È stata completata l’installazione dei dissuasori stradali su via Traversa Fondo d’Orto e altri tre dissuasori sono stati posizionati su via Schito, allo scopo di ridurre la velocità delle auto in transito su due arterie molto frequentate e di tutelare la pubblica e privata incolumità» è l’annuncio di Emanuele D’Apice.
«Un’iniziativa di cui, in qualità di capogruppo del gruppo consiliare Gaetano Cimmino Sindaco di Stabiae, mi sono fatto promotore per continuare a dare concrete risposte ai cittadini del quartiere, dopo l’allaccio alla rete fognaria per il quartiere di Ponte Persica e l’imminente avvio dei lavori di manutenzione stradale da Ponte Persica fino all’Annunziatella e al viale Europa, opere a cui nessuno aveva mai pensato prima negli ultimi due decenni.
Uno specchio stradale, inoltre, è stato installato in prossimità della scuola Denza per migliorare la visibilità all’incrocio e garantire le migliori condizioni di sicurezza per gli automobilisti, i pedoni e i tanti ragazzi che frequentano la scuola.
Insieme al sindaco Gaetano Cimmino e all’amministrazione comunale, continuerò ad essere sentinella costante per le esigenze dei quartieri e di tutti gli stabiesi, rendendo sempre più efficienti i servizi a disposizione dei cittadini, per riprenderci IL NOSTRO POSTO nello scenario turistico e socio-economico regionale e nazionale».
- 
																	   Cronaca2 giorni fa Cronaca2 giorni faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose 
- 
																	   Attualità7 giorni fa Attualità7 giorni faIl Comune revoca le licenze alle ditte in odore di camorra coinvolte nel caso Juve Stabia 
- 
																	   Cronaca4 giorni fa Cronaca4 giorni faIncidente e lite tra famiglie in centro a Castellammare 
- 
																	   Attualità7 giorni fa Attualità7 giorni faTerremoto in Irpinia, scossa avvertita a Castellammare 
- 
																	   Cronaca2 giorni fa Cronaca2 giorni faCastellammare, arrestato Vincenzo D’Alessandro 
- 
																	   Attualità6 giorni fa Attualità6 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare 
- 
																	   Cronaca6 giorni fa Cronaca6 giorni faCastellammare, spari ad un giovane due arresti uno e’ latitante 
- 
																	   Politica6 giorni fa Politica6 giorni faELEZIONI REGIONALI | Tutti i candidati lista per lista 


