Seguici sui Social



Politica

Regionali in Campania, lunedì l’apertura in città del comitato di Francesco Somma

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Lunedì l’inaugurazione del comitato elettorale del medico candidato nella lista + Campania

Sarà inaugurato nella serata di lunedì 27 luglio, alle ore 19 ,in Corso Vittorio Emanuele 54 , nella città stabiese ,il comitato elettorale del candidato alle elezioni regionali Francesco Somma. Più Campania in Europa a sostegno del presidente uscente , Vincenzo De Luca, la lista che ospita la candidatura del giovane medico stabiese . Una storia di impegno e volontariato alle spalle e la voglia di cambiare il nostro territorio si può riassumere  così la scelta di candidarsi del dottor Francesco Somma. Attenzione per il prossimo , passione e dedizione le sue note caratteristiche  “Questo mio percorso politico – si legge in una nota – è iniziato perché ho un progetto, quello di impegnarmi con tutte le mie energie per migliorare il nostro territorio. Un cambiamento che tutti noi meritiamo!” Sono le prime parole di Francesco Somma nell’annunciare la propria candidatura .Una scelta maturata nel corso degli ultimi mesi insieme agli amici di Essere Stabia che supporteranno la corsa di Francesco Somma  nella competizione per il rinnovo del consiglio regionale. La cittadinanza è invitata a partecipare 


Politica

La Camera vota la fiducia al Premier Conte. Domani tocca al Senato

Pubblicato

il

L’Aula della Camera di Montecitorio con 321 voti a favore, 259 contrari e 27 astenuti ha votato la fiducia al Governo, sulla risoluzione presentata dalla maggioranza, dopo le comunicazioni del premier Giuseppe Conte. Il voto si è svolto con chiama per appello nominale con voto palese e si è concluso pochi minuti fa.
Il Premier nel pomeriggio, rivolgendosi al Parlamento, aveva chiesto fiducia per l’azione di Governo. “Il mio – ha detto – è un appello molto chiaro e nitido: c’è un progetto politico ben preciso e articolato che mira a rendere il Paese più moderno e a completare tante riforme e interventi già messi in cantiere. Dalle scelte che ciascuno in questa ora grave deciderà di compiere dipende il futuro del paese. Siamo chiamati a costruirlo insieme, è un appello trasparente, alla luce del sole, chiaro che propongo nella sede più istituzionale e rappresentativa del Parlamento”.

Continua a leggere

Trending