Seguici sui Social

Politica

Si torna in consiglio per il bilancio 2019 tra regionali e rimpasto

Pubblicato

il

si torna in consiglio per il bilancio 2019 tra regionali e rimpasto

Si torna in consiglio comunale. Ancora una volta a porte chiuse e in diretta streaming. Anche in questo caso per il bilancio, dovendo approvare il rendiconto 2019, il vecchio «consuntivo». Un atto politico che avrà sicuramente conseguenze sulla tenuta della maggioranza. Infatti, la proposta del sindaco Cimmino era quella di rinviare il rimpasto di giunta a dopo le regionali, mentre inizialmente l’accordo era effettuare i cambi in giunta dopo il bilancio. Su questo punto la maggioranza ancora deve accordarsi ed è previsto un incontro risolutore a breve per fissare l’agenda politica di Palazzo Farnese.

Il consiglio comunale è convocato per il 13 luglio e prevede anche l’approvazione di diverse mozioni e la proroga della commissione d’inchiesta sull’appalto rifiuti, organo che finora non ha prodotto granché e che necessita di ulteriore tempo per approfondire l’andamento del servizio di igiene urbana. 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews