Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

Contagi al Grand Hotel la Sonrisa, donna Imma: “Grazie per l’affetto. Momento difficile”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Sant’Antonio Abate. “È un momento difficile, grazie per l’affetto”. Lo dice Imma Polese su Instagram dopo che bella giornata di ieri diversi componenti della famiglia Polese sono risultati positivi al . “Cari amici, vi ringrazio per le manifestazioni di affetto. Stiamo attraversando – scrive –  un periodo difficile, ci siamo presi un grande spavento. Abbiamo deciso di fare i tamponi a tutta la famiglia e tutto il personale, la struttura è stata sanificata ed è temporaneamente chiusa. lo per fortuna sto bene e sono risultata negativa. Al momento nessuno è in pericolo, vi terrò informati. Supereremo anche questo periodo, ci vorrà forza e pazienza ma ce la faremo. Presto tutto questo passerà, e allora, quando saremo certi che non ci saranno più rischi riapriremo le porte e ci rivedremo. Intanto vi abbraccio dal Castello”.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Covid, negativo al tampone il premier Conte

Avatar

Pubblicato

il

Il capo del Governo si è sottoposto a tampone in vista del vertice Italo-Spagnolo di domani

In merito alle ipotesi sullo stato di salute del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, circolate successivamente alla sua partecipazione alla trasmissione Otto e Mezzo, da Palazzo Chigi precisano che il presidente “da qualche anno ha una sofferenza alle corde vocali, che si acuisce nel periodo invernale, e che non di rado gli provoca tosse”.
Questa mattina, aggiungono, Conte si è sottoposto a un tampone molecolare, in vista della sua partecipazione al vertice italo-spagnolo fissato per domani a Palma di Maiorca. Il test ha dato esito negativo

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending