Seguici sui Social


Cronaca

Coronavirus, 2 positivi a Castellammare. Il Pronto Soccorso del San Leonardo chiuso per sanificazione

Pubblicato

il


Due nuovi casi positivi registrati a Castellammare, sanificato il pronto soccorso 

Castellammare di Stabia. Chiuso temporaneamente il Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo questa mattina per un’intervento di sanificazione dell’area mentre il sindaco, Gaetano Cimmino, annunciava due nuovi casi positivi in città. Tutto il personale è stato, nella giornata di ieri, sottoposto a tampone i cui esiti arriveranno nei prossimi giorni.  I due positivi a Castellammare sono un 57enne ed una 19enne,  entrambi collegati al focolaio di Sant’Antonio Abate ormai noto di queste ore: il primo è ricoverato al Cotugno, la seconda è attualmente in isolamento domiciliare insieme al suo nucleo familiare. “Ai due cittadini contagiati auguro – dice il Sindaco –  di rimettersi in fretta e di vincere la loro battaglia contro il virus. E mi rivolgo a tutta la comunità stabiese: non abbassate la guardia e rispettate tutte le regole. Il virus è ancora in circolazione e negli ultimi giorni stiamo avendo la prova concreta di quanto sia subdolo e infido. Per questo motivo è fondamentale prestare la massima attenzione ed essere responsabili e maturi, come abbiamo già dimostrato soprattutto durante i due mesi del lockdown.
Ricordo inoltre che tutti coloro che sono stati ospiti delle strutture ricettive indicate nell’ordinanza regionale hanno obbligo di autoisolamento fiduciario per 14 giorni, coordinandosi con il proprio medico di base”.


Pubblicità

Cronaca

Incidente in autostrada, traffico rallentato sull’A3 in direzione Napoli

Pubblicato

il

Coinvolti più veicoli e una motocicletta

Incidente in autostrada, coinvolti più veicoli. Il sinistro si è verificato poco dopo le 20 sull’A3 Napoli-Pompei-Salerno tra Torre Annunziata Sud e Torre Annunziata Nord in direzione Napoli. Disagi alla circolazione veicolare che ha subito rallentamenti, si circola su due corsie. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e gli agenti della polizia stradale di Angri per i rilievi del caso. E’ ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Ad avere la peggio un centauro coinvolto nell’incidente, l’uomo è stato trasportato in ospedale. Sul posto a lavoro il personale di autostrade per l’Italia e Anas per la messa in sicurezza della corsia.

Continua a leggere

Trending